Br!tney

Reply
Thinking About Britney
PerfectLover
view post Posted on 22/1/2008, 18:57Quote

Utente cancellato

Scriviamo qui cosa ne pensano le Star di Britney Spears.

PerfectLover
view post Posted on 25/1/2008, 12:21Quote

Utente cancellato

Katherine Heigl about Britney
"Non oso immaginare che cosa stia passando Britney, questa giovane ragazza", ha detto. "Mi auguro solo che… tutto questo, tutta quest'attenzione, tutte le persone possano trovare nel loro cuore un pò di compassione e non essere così critici nei suoi riguardi. Sta, ovviamente, vivendo un grande dramma e dolore. E' una cosa orribile esser visti da tutto il mondo - e mi dispiace per lei. "

fonte: people/bsworld

PerfectLover
view post Posted on 26/1/2008, 17:05Quote

Utente cancellato

Paris Hilton dice che Britney Spears è un'ottima madre e la gente dovrebbe solo lasciarla vivere la sua vita.

In un'intervista televisiva per il programma E! News, l'ereditiera 26enne ha infatti parlato di Britney: "E' una ragazza molto dolce e la amo da morire! voglio il meglio per lei, e vorrei che la gente la lasciasse sola a vivere la sua vita in pace e serenità."

Fonte: BOB

PerfectLover
view post Posted on 26/1/2008, 17:32Quote

Utente cancellato

Kevin Federline ha da poco riferito che sta scrivendo alcune nuove canzoni e che ha passato parecchio tempo in studio di registrazione allo scopo di creare un nuovo album nel quale parlerà della tumultuosa vita con Britney Spears e il suo odio per i mass media.

"Kevin ha sempre detto: 'Il mondo non avrà altra scelta se non di ascoltarmi quando uscirà l'album'" racconta una fonte a OK! Magazine. "Kevin ha iniziato a lavorare su questo album subito dopo il divorzio, ma a causa della battaglia legale per la custodia dei figli non sta dedicando il tempo sufficiente, rallentandone la completazione."

Secondo la fonte, K-Fed prevede di utilizzare il suo secondo album per raccontare al mondo la sua versione della storia con Britney. Il nome della Spears verrà, però, nascosto sotto uno pseudonimo. "E' molto desideroso di proteggere la sua immagine adesso che si crede migliore a causa dell'auto-distruzione della ex moglie, Britney Spears."

Source: BMK

PerfectLover
view post Posted on 31/1/2008, 16:06Quote

Utente cancellato

La cantante australiana, Kylie Minogue, ha vissuto nella fama per più di 20 anni, navigando fra le insidie della droga, delle varie relazioni, di crisi di carriera e infine della grave malattia che l'ha colpita qualche anno fà, il cancro al seno, uscendone sempre a testa alta.

Alla vista di una Britney singhiozzante sul marciapiede fuori dalla sua casa di Los Angeles, Kylie ha deciso di spendere alcune parole sulla Principessa del Pop:

"Vorrei che qualcuno scrivesse un 'manuale di fama', perchè essere celebri non è facile. Sono d'accordo sul fatto che ci sono molte più difficoltà che le persone là fuori affrontano quotidianamente, ma quando diventi famoso, il problema della fama è unico nel suo genere."

"Anche io ho avuto alcune crisi nel corso della mia carriera, ma ne sono uscita grazie al buon supporto che le persone intorno a me mi davano."

"Chi sà cosa sta realmente passando nella sua vita? Britney non è più così giovane, credo proprio che tornerà come prima, ma attualmente sembra che si sia presa una vacanza prolungata" continua la star australiana.
"Di qualsiasi aiuto abbia bisogno, dovrebbe cercarlo e ottenerlo!"

Fonte: Sun

4 replies since 22/1/2008, 18:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni & Affiliazioni
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Elysabeth Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory